BRAND ‘ROSCIOLI’ CONQUISTA NEW YORK, LOCATION APRIRÀ A SOHO

Dalla pasta alla carbonara alla pizza scrocchiarella, Roscioli porta a New York i sapori della cucina romana. Il storico marchio romano che coniuga ristorazione tipica, alta gastronomia, enoteca, panificazione e pasticceria, a metà del 2023 sbarcherà nella Grande Mela con la sua prima sede fuori dall’Italia.

La nuova location che manterrà l’identità Roscioli che Alessandro e Pier Luigi hanno saputo – con qualità, tradizione e innovazione – imprimere al brand in questi 50 anni di storia capitolina.

Il battesimo sarà a Soho, uno spazio polifunzionale che racchiude le diverse proposte del mondo Roscioli, compresa la pizza bianca dell’Antico Forno Roscioli, un bancone all’ingresso dedicato alla gastronomia, un’ampia cantina e un’area per le degustazioni e gli approfondimenti culturali sul mondo del vino.

Accanto ai Roscioli, un partner importante come Ariel Arce, la proprietaria del ristorante ‘Niche Niche’ di New York che a gennaio 2023 chiuderà la sede in MacDougal per poi riaprire con una veste del tutto nuova a metà del 2023.

Credits: @anticofornoroscioli @rosioliristorantesalumeria

You don't have permission to register