‘MI’NDUJO’ LANCIA LA ‘FONDUTA SILANA’, DALL’8 MARZO IN TUTTE LE LOCATION


Mi’ndujo’ lancia un nuovo prodotto: la ‘Fonduta Silana’, una fonduta di formaggio di pecora e capra. Da martedì 8 marzo in tutti i locali ‘Mi’Ndujo’ sarà possibile infatti gustare questo nuovo prodotto, espressione della calabresità allo stato puro, da sempre attenta all’esportazione e alla valorizzazione dei prodotti di questa terra.

‘Mi’Ndujo’ incontra ‘Fattoria Biò’, eccellenza delle aziende agricole biologiche dell’altopiano della Sila: dall’idea di un prodotto e dalla valorizzazione e salvaguardia dell’allevamento di pecore e capre nasce una fonduta che racchiude tutta l’essenza dell’amore per le terre di Calabria.

Una fonduta ricca di sapore capace di avvolgere tutti i sensi, un tornado di emozioni e sapori che solo un prodotto nato in montagna con la passione della famiglia Grillo, che opera in questo settore da ben quattro generazioni, poteva dare.

Nei giorni 8/9/10 marzo scaricando il coupon sul sito www.mindujo.it si avrà diritto ad una patata con ‘Fonduta Silana’ ed alla visita della azienda ‘Fattoria Biò’. Foto in evidenza e interne da Facebook @mindujopaninazzi

You don't have permission to register