DONATI 400 HAMBURGER A ONLUS BIMBI VITTIME ABUSI

E’ l’iniziativa di solidarietà del Gruppo Galli, azienda leader nella distribuzione carni nel centro Italia e in particolare nella Capitale, che insieme al Sindacato di Polizia Consap e all’Associazione ‘Argos Forze di Polizia’, ha donato 400 hamburger alla Onlus ‘Chiara e Francesco’, una casa famiglia che ospita complessivamente circa 60 bambini vittime di abusi, maltrattamenti e violenze. 

“E’ un momento difficile per tutti, lavoratori, famiglie e imprese, ma dobbiamo sempre guardare con attenzione anche alle tante fragilità che ci accompagnano nella vita di tutti giorni, soprattutto se si tratta di minori, a prescindere dal dramma coronavirus. Orgogliosi di aver portato il nostro sostegno” – ha commentato il presidente del Gruppo, Fabio Galli.  

“In questo periodo così difficile e preoccupante per la salute e la vita di tutti  cittadini del mondo per il dramma contagio coronavirus anche un piccolo gesto di solidarietà e di sostegno può rafforzare il percorso della rinascita” – affermano Gianluca Guerrisi e Gianluca ‘Drago’ Salvatori del sindacato Consap. La missione di solidarietà è stata portata a termine grazie all’apporto della Questura di Roma, del Questore, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma e del Commissariato di Ostia Lido.

You don't have permission to register