‘PANE PROSCIUTTO&MOZZARELLA’…IN UN MORSO TUTTA LA TRADIZIONE DI CIRO AMODIO

Il nuovo format di Ciro Amodio, ideato dall’omonimo Gruppo importante e storico marchio per la produzione di salumi e latticini in Campania, ha sviluppato il progetto ‘Pane Prosciutto&Mozzarella’ location che ha aperto i battenti Milano in via Spadari in zona centralissima a 300 metri dal Duomo.

È il grande ritorno della ‘merenda sana’, del panino fresco, semplice…di una volta. Pane caldo e genuinità dei salumi, come il ‘Ciruzzo’ pane bianco, prosciutto cotto, pomodoro di Sorrento, fior di fuscella, origano e fior di latte; ‘Carmelina’ la rosetta fragrante, prosciutto cotto, melanzane grigliate, fior di fuscella e provola di Agerola.

Gennarino’ realizzato con lievito madre e farine biologiche ha all’interno l’irresistibile mozzarella di Bufala e il prosciutto di Parma della nostra selezione. Oppure ‘Cuzzetiello Totò’ pane cafone realizzato con farine biologiche, cicoli, fior di ricotta, sale e pepe. E per fine c’è il panino ‘Fattel’Tu’ ai cereali, bresaola, mozzarella con latte di bufala e rucola.

Interessante anche la proposta dei taglieri, tra cui spicca il ‘Settebellezze’, con provolone del Monaco Dop, confettura di albiccoche pellecchielle del Vesuvio, prosciutto di Parma Dop, verdure sott’olio, pomodori secchi e bocconcini di mozzarella di latte di bufala.

Da ‘Pane Prosciutto&Mozzarella’ tradizioni campane in un morso, da degustare come veloce street food oppure all’interno dell’accogliente, 70mq con bancone snack e sgabelli per un totale di 20 coperti. È la ‘merenda italiana di Ciro Amodio’, tradizione e italianità.

Credits: @lamerendaitaliana

You don't have permission to register