TORNA ‘TASTE OF ROMA’ DAL 6 LUGLIO

Dopo due anni di stop torna nella capitale il ‘Taste of Roma’, dal 2012 parte del circuito internazionale dei ‘Taste Festivals’, con un’edizione ricca di novità. A cominciare dal periodo scelto – dal 6 al 10 luglio – nel cuore dell’estate romana, proseguendo con l’ampliamento della programmazione al mercoledì, passando così da quattro a cinque serate. Gli spazi del Foro Italico di Roma ospiteranno foodies, gourmet, appassionati e curiosi.

Otto ristoranti e chef saranno presenti per tutta la durata della manifestazione: dagli stellati ‘Idylio’ di Francesco Apreda, ‘La Pergola’ di Heinz Beck, ‘Acquolina’ di Daniele Lippi, proseguendo con molti nomi d’avanguardia come ‘Aede’ con Fabrizio Cervellieri, ‘Campocori Hotel Chapter’ con Alessandro Pietropaoli, ‘Carter Oblio’ con Ciro Cucciniello, ‘Adelaide dell’hotel Vilon Roma’ con Gabriele Muro e ‘Acquasanta’ con Enrico Camponeschi.

Sempre sull’onda dell’inclusione ha preso corpo la grande novità di questa edizione, permettendo tanto a chef di grande cultura ed esperienza che alle giovani new entry della scena romana di occupare a rotazione nel corso delle cinque serate, due postazioni di cucina.

Saranno presenti: gli stellati Riccardo di Giacinto di ‘All’Oro’, Giuseppe di Iorio di ‘Aroma Restaurant’, Angelo Troiani del ‘Convivio Troiani’; i blasonati Andrea Fusco di ‘Taki Off’, Stefano Marzetti di ‘Mirabelle’ e Yamamoto Eiji di ‘Sushisen’ con i dinamici Sara Scarsella di ‘Sintesi’, Mirko Di Mattia di ‘Livello 1’, Daniele Roppo de ‘Il Marchese’, Alessandro Borgo di ‘Giulia Restaurant’. Crediti Fotografici: Facebook @tastefestivalsitalia  

You don't have permission to register