DELIVEROO LANCIA ‘HOP’, LA SPESA A CASA IN 10 MINUTI

Deliveroo lancia oggi in Italia il suo nuovo servizio di consegna rapida di generi alimentari. ‘Deliveroo hop’ opera attraverso negozi di sola consegna di generi alimentari, offrendo ai consumatori oltre 1.500 prodotti in appena 10 minuti. Il servizio trae beneficio da una profonda integrazione tra la tecnologia di nuova concezione di ‘Deliveroo’ per la gestione della spesa e gli asset tecnologici dell’azienda, nonché dell’esperienza internazionale di Carrefour nella grande distribuzione e la sua selezione di prodotti e brand, compresi i più richiesti a livello nazionale ed internazionale, e quelli a marchio Carrefour, come Carrefour, Filiera Qualità Carrefour, Terre d’Italia e Carrefour Bio.

Il delivery rapido di generi alimentari di Deliveroo si affiancherà al servizio già esistente e in rapida crescita on-demand, che già consegna in Italia i marchi più amati. A livello globale, i generi alimentari hanno rappresentato per Deliveroo nella seconda metà del 2021 l’8% del Gtv (gross transaction value, ovvero il valore lordo delle transazioni), attraverso oltre 11.000 negozi partner in 11 mercati. Il nuovo servizio Deliveroo hop si basa sull’esperienza internazionale di Deliveroo nella gestione di ‘Editions’, la sua rete internazionale già esistente di oltre 300 cucine di ristoranti destinate alla sola consegna.

Questo progetto è un altro esempio della stretta collaborazione tra Carrefour Italia e Deliveroo: le due società stanno espandendo rapidamente il servizio e la copertura attraverso i mercati e innovano insieme, nell’interesse dei clienti. Nell’Europa continentale ‘Deliveroo’ e ‘Carrefour’ hanno già una forte relazione commerciale e collaborano nell’offerta di generi alimentari on-demand provenienti da centinaia di negozi in Italia, Francia e Belgio.

Il primo negozio ‘Deliveroo hop’ apre oggi nel centro di Milano in collaborazione con Carrefour: le consegne rapide raggiungeranno i quartieri Duomo, Navigli, Colonne e Sant’Ambrogio. Altri negozi apriranno nei prossimi mesi a Milano, Roma e in altre città italiane. Deliveroo offrirà ad alcuni consumatori uno sconto di € 10 per il loro primo ordine.

You don't have permission to register