INGORDI DI TRAMEZZINO: DIREZIONE RONCIGLIONE

Più volte abbiamo scritto della ‘Tramezzineria Artigianale’ del Bar Casani di Ronciglione, tanto che la redazione di ‘Fooderio’ è andata praticamente a ‘rota’ di un prodotto fatto con mani e cuore da Chiara ed Elia Casani insieme a Luca Parrini.

Con piacere siamo andati alla scoperta di questo posticino che scalda l’anima – giovani e lavoratori che fanno impresa sotto Covid – e golosizza il palato con combo sempre diverse. E allora…è stato ancora una volta impossibile resistere. Armati di tanta fame siamo partiti da Roma – è arrivata anche nella Capitale la nomea della bontà di questo super tramezzino – in direzione Ronciglione per scoprire i nuovi i nuovi pezzi in lavorazione.

Abbinamenti perfetti, tra i tanti abbiamo degustato il tramezzino con zucca al forno, pecorino romano e guanciale croccante dove al primo morso si percepisce il crunch che si fonde alla morbidezza della copertura. Altre farce imperdibili con la salsiccia che gioca il ruolo da regina sono quelle con i friarielli e con lo stracchino.

You don't have permission to register