MATTEO DI COLA…A ROMA È BOOM DEL SUO ‘FOOD PORN’

È la storia di Matteo Di Cola, romano e giovanissimo imprenditore digitale, da sempre appassionato del food&beverage. Una passione che nel 2018 lo porta a partecipare al programma tv su RaiDue ‘Il Ristorante degli Chef’. Da qui nasce la scalata – inarrestabile – del trinomio Di Cola-Cibo-Social e l’utilizzo delle diverse piattaforme a partire dal conosciutissimo ‘Italy Food Porn’ e la collaborazione proficua con il suo fondatore Gian Andrea Squadrilli, uno dei primi ad utilizzare il concetto di ‘food porn’ americano ma con la qualità dei prodotti italiani partendo da Napoli nel 2013.

Sinergia che produce un’altra novità vincente del segmento socialfood: ‘Roma Food Porn’, canale interamente dedicato alle eccellenze culinarie capitoline più o meno conosciute e che in meno di un anno diviene la community online per il food più importante a Roma.

Rispondono a Di Cola altri giovanissimi collaboratori appassionati di cultura digitale, ed oggi esiste una pagina per ogni regione. Di Cola assaggia, degusta, prova, ri-prova, dal ristorante al delivery, dallo street food alle pizzerie, grande capacità di comunicazione ma soprattutto contenuti interessanti gli hanno permesso di raggiungere importanti livelli di visibilità.

Crediti Fotografici: @matteodicola

You don't have permission to register