‘LAESSE’ APRE IN CENTRO A ROMA, MOLTO PIÙ DI UN SUPERSTORE
Nel cuore della Capitale è freschissimo di apertura ‘LaEsse’ il format di vicinato di ‘Esselunga’ nato per soddisfare le esigenze di una spesa quotidiana e di un consumo istantaneo.
La location di via Tomacelli – con una capienza di 100 posti a sedere tra interno ed esterno – che si presta a diverse funzioni: affascinante il bar concepito su due livelli dove al piano strada si trova la caffetteria mentre al primo piano una terrazza molto suggestiva per degustare dai caffè agli aperitivi oppure un pranzo veloce o una cena.
Il reparto ‘gastronomia’ rende l’offerta di Esselunga competitiva e accattivante, visibile già dalla strada grazie a un’ampia vetrina, propone specialità come formaggi e salumi affettati al banco e piatti pronti preparati con ingredienti di alta qualità, che spaziano dalle ricette della tradizione italiana a proposte locali.
Interessante anche la l’offerta dei vini, con oltre 180 etichette provenienti dalle cantine più prestigiose d’Italia e del mondo, con una particolare attenzione per i vini del territorio mentre all’interno della location la presenza di un sommelier orienta i clienti nella scelta migliore.
Il ‘market’, invece, si diversifica per il grande assortimento di frutta, verdura, pane fresco, carne, pesce, oltre a più di 2000 prodotti grocery: una selezione della migliore offerta ‘Esselunga’ con la consueta attenzione per la convenienza.
A rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda apposite casse veloci e il ‘Presto Spesa’, disponibile anche su App e completa il servizio l’opportunità di fare la spesa sul posto e scegliere l’opzione di consegna a domicilio. I nuovi clienti avranno la possibilità di aderire al programma di fidelizzazione ‘Fìdaty’ facendo la card digitale tramite un QR code.
Si amplia, dunque, l’offerta di Esselunga nella Capitale: aveva messo radici a Roma nel 2017 nel quartiere Prenestino con un superstore di oltre 4.000 metri quadri di superficie di vendita, mentre nel 2018 aveva attivato il servizio e-commerce presente già in altre città e nella maggior parte dei Comuni della provincia che permette di fare una spesa completa e riceverla a casa utilizzando un’apposita App.
Crediti Fotografici: @Esselunga