A NAPOLI TORNA ‘BUFALA FEST’ SUL LUNGOMARE CARACCIOLO 9-17 LUGLIO

Un grande villaggio sul Lungomare Caracciolo di Napoli, davanti alle bellezze del Golfo, con l’obiettivo di esaltare il concetto di sostenibilità, tema di questa edizione, e le peculiarità della filiera bufalina, legata al successo nel mondo della mozzarella ma che può dare di più, con il sapore e le proprietà della sua carne.

È ‘Bufala Fest, la kermesse che dal 9 al 17 luglio offre al grande pubblico stand di food con un’offerta gastronomica che va dalla mozzarella alla carne di bufala, in tutte le sue declinazioni, pizze, dolci e tanto altro, il tutto realizzato esclusivamente con prodotti della filiera bufalina.

Il ‘Bufala Village 2022’ coinvolgerà centinaia di operatori del comparto food tra chef, pizzaioli e pasticceri, che si contenderanno lo scettro di migliore, proponendo ricette esclusive, rigorosamente a base di prodotti della filiera bufalina.

Le competizioni si svolgeranno in un’area dedicata, una vera e propria ‘Arena del Gusto’ allestita sempre sul Lungomare di Napoli, dove ci saranno show cooking. Non mancherà il ‘Miramare Exclusive’, il bellissimo ristorante sul mare, struttura dal concept di lusso pensata per ospitare le cene gourmet partner che vorranno accogliere i loro stakeholder in uno scenario incantevole ed unico al mondo.

You don't have permission to register