‘50 TOP PIZZA’ LANCIA CLASSIFICA ‘ASIATICA PACIFICO’

Presentata la nuova stagione di ‘50 Top’, il gruppo editoriale di critica enogastronomica creato e curato da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. Fitto e articolato il calendario degli eventi 2022 volti a premiare le eccellenze della tavola Italia nel mondo, dal salato alla pasticceria. I promotori annunciano il lancio di una classifica delle migliori pizzerie al mondo.

Un percorso avviato nel 2017 con ‘50 Top Pizza’, un network che comunica lo straordinario movimento della pizza nel mondo, guide firmate completamente gratuite, tradotte in inglese e integrate ad un servizio di geolocalizzazione. Le classifiche saranno svelate a breve con una serie di eventi in città importanti come Milano, Madrid, New York, Bangkok e Napoli.

Ci sarà anche la classifica delle migliori pizze in viaggio, realizzata in Italia, in cui saranno premiate le migliori pizzerie da taglio e asporto italiane. L’edizione 2022 porterà tante novità importanti anche per la regione Asiatica che continuerà ad essere una delle più interessanti per la ‘50 Top Pizza’, considerato che ora più di 150 esperti selezionati stanno dando i loro voti per determinare le migliori pizzerie nel continente.

L’Asia, il Giappone e l’Oceania non saranno più separate, ma saranno considerate come un’unica regione chiamata la nuova area Asiatica Pacifico. L’area includerà: il Giappone, la Corea del Sud, la Cina, Hong Kong, le Filippine, il Taiwan, il Singapore, l’Indonesia, il Vietnam, l’Australia, la Nuova Zelanda e la Thailandia.

You don't have permission to register