‘ASIAGO DOP’: AL VIA FILIERA VIRTUOSA TRA CONSORZIO, RISTORAZIONTI E GAMBERO ROSSO

Affrontare la stagione di rilancio del ‘fuori casa’ dando vita ad un percorso di collaborazione capace d’offrire risposte alle mutate esigenze di consumo ed esprimere il valore unico dei prodotti d’origine e di provenienza certa. E’ questo l’obiettivo del piano che vede insieme il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, Jeunes Restaurateurs, Confcommercio Vicenza e Gambero Rosso.

L’iniziativa vuole garantire la trasparenza e la sicurezza delle materie prime impiegate nella ristorazione basate sulla reciproca conoscenza tra produttori di Asiago Dop, ristoratori e clienti. Il percorso coinvolgerà oltre 600 ristoranti su tutto il territorio nazionale, con 80 serate a tema e degustazioni e un’intensa attività formativa di più di 300 ore dedicate ad oltre 1200 persone.

Foto in evidenza da Facebook@FormaggioAsiagoDOP

You don't have permission to register