VIA VENETO, APRE TERRAZZA ‘FLORA ROOF RESTAURANT & COCKTAIL BAR’

Nella Capitale due tendenze insieme: la rinascita di via Veneto e la ri-scoperta – in realtà non più una novità – delle terrazze romane. In questo scenario apre il ‘Flora Roof Restaurant & Cocktail Bar’, sul tetto del ‘Rome Marriott Grand Hotel Flora’, che segna un valore aggiunto all’offerta dell’hospitality e alla ristorazione di eccellenza.

La location è mozzafiato, con un’area lounge e una zona ristorante. Arredi diversificati contrassegnati anche da una linea più décor con i tavolini in ferro battuto. La proposta gastronomica è firmata dallo chef napoletano Massimo Piccolo.

Si parte dalla colazione, aperta a tutti e con un concept che guarda all’internazionalità con tre formule fisse del breakfast: il ‘Full American’, due uova – cottura a scelta – con frittelle di patate, bacon, prosciutto, salsiccia, scelta fra muffin o toast, succo arancia e caffé; il ‘Full Buffet’, scelta dal buffet, inclusi piatti con uova; il ‘Good Start’ con avena, cereali con frutti di bosco o banana, latte scremato e scelta fra toast o muffin, oltre a succo arancia e caffé.

L’aperitivo si consuma à la carte e tutti i drink sono accompagnati da dry snacks e da una selezione di fritti o canapè. La drink list è ben fornita, dai cocktail internazionali alle signature, ideati dal bartender Alessio Mercuri. Per un pranzo veloce è possibile provare un maxi Club Sandwich . Il menu della cena ha una radicata matrice campana su cui poggiano i piatti della cucina romana.

Credits: @ RomeMarriottGrandHotelFlora

You don't have permission to register