Fooderio

APRE ‘GARDEN NIGHT OLGIATA’, COCKTAIL BAR IN STILE COUNTRY

IMMERSO NEL VERDE

In tempi di riaperture ci voleva qualcosa di nuovo e originale, lontano dai soliti clichè sebbene di successo – come bistrot o hamburgherie – di cui Roma è brillantemente invasa. A Roma nord, distanti dalla movida di ponte Milvio ha inaugurato un’oasi stile country immersa nel verde: ‘Garden Night Olgiata’.

A due passi da una delle zone residenziali più chic della Capitale, l’Olgiata appunto, la nuova location è sulla via Cassia che nella storia – quella che una volta era la via Francigena – ha rappresentato un crocevia di culture, punti di ristoro ed osterie.

DAL MOJITO ZEN AL TAGLIERE DI SUSHI

Il nome ‘Garden Night Olgiata’ racchiude bene quello che t’aspetti, e leggendo la carta dei cocktail capisci bene che sui drink non si scherza. ‘Olgiata Collins’, ‘Mojito Zen’, ‘Garden Spritz’ giusto per citare solo una parte dell’ottima selezione proposta.

Cibo sfizioso che accompagna bene le bevute. I taglieri vanno per la maggiore: classico, vegetariano e sushi. Il resto lo fa lo spazio ben allestito con balle di fieno, relax, musica con Dj Set, percussioni e live violinist.

A ROMA NORD FINALMENTE UNA LOCATION NON CONVENZIONALE

Un lounge bar con un’impostazione non convenzionale e se t’imbatti in una serata stile anni ’90 – come è capitato a ‘Fooderio’ – allora non ce n’è per nessuno!

You don't have permission to register